Questione San Paolo, possibile riappacificazione tra SSC Napoli e Comune

Continua la questione San Paolo tra SSC Napoli e Comune: intanto il sindaco di Melito,...

LEGGI ANCHE

Continua la questione San Paolo tra SSC Napoli e Comune: intanto il sindaco di Melito, Amente, attende una telefonata di conferma per il sopralluogo

L’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino fa il punto della situazione sulla vicenda tra SSC Napoli e Comune in merito al San Paolo. Secondo il giornale pare che si sia aperta una possibile riappacificazione:

Da una parte la lite sembra non aver fine, anche se in gran silenzio Napoli e Comune stanno provando a raggiungere una intesa che possa regolare i rapporti per il futuro. Si cerca, insomma, una intesa per la nuova convenzione e per quelle passate. E la questione potrebbe avere dei sviluppi nei prossimi giorni. Dice De Laurentiis: «Loro dicono che siamo noi inadempienti, io dico che lo sono loro. Possono continuare a gettare fuoco sulla vicenda, ma tanto noi non ci bruciamo. Fui attaccato quando ho definito il San Paolo un cesso, ma chi lo ha ridotto così? Non certamente il Napoli, ma le varie amministrazioni che si sono succedute negli ultimi venti anni». Oggi il sindaco di Melito, Amente, attende una telefonata di conferma per il sopralluogo annunciato di domani”. 

Romano Farriciello: La Juve Stabia con il Messina deve incamerare 3 punti per continuare il viaggio verso Itaca

Romano Farriciello, giornalista e tifoso della Juve Stabia, ci parla del prossimo match Juve Stabia - Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare