Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Post Reina, continua la ricerca del sostituto: la situazione

E’ ormai certo che Reina lascerà Napoli in direzione Milano sponda Milan, la società partenopea continua a cercare un sostituto, Rui Patricio sembra essere in vantaggio su Leno

Rui Patricio dopo la finale di coppa di Portogallo di domenica lascerà lo Sporting Lisbona. Il portitere non ha nessun dubbio e se anche ce ne fosse stato qualcuno dopo l’aggressione che ha subito da parte dei tifosi nella serata di martedì sono spariti tutti. Il portoghese ha il profilo giusto per raccogliere l’eredità di Reina e questa rottura così netta con il suo passato, non può che aiutare ulteriormente ad alimentare la coesione con il club azzurro.

Rui Patricio resta comunque il primo obiettivo per la porta, però la pista che porta a Leno resta ugualmente. Il tedesco, come riportato dal quotidiano Il Mattino, qualche settimana fa sembrava aver chiuso ogni chance al Napoli, ma ha riaperto un piccolo spiraglio. Il portiere del Bayer Leverkusen è deciso a cambiare aria e il club azzurro gli piace. Per il dopo Reina De Laurentiis si vuole virare su una scelta sicura, un nome che garantisca qualità e progettualità anche per il futuro.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania