Il possibile piano di mercato del Napoli: otto obiettivi

Il possibile piano di mercato del Napoli dopo l’incontro tra Maurizio Sarri ed Aurelio De...

LEGGI ANCHE

Il possibile piano di mercato del Napoli dopo l’incontro tra Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis.

In casa Napoli non è prevista alcuna rivoluzione in vista, ma qualche cambiamento ci sarà. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport fa il punto della situazione e stila quello che potrebbe essere il piano mercato dopo l’incontro di ieri tra Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis.

Napoli è alla ricerca di un portiere in quanto Reina a fine stagione approderà al Milan, come sostituto il nome di Rui Patricio è in netto vantaggio, specialmente dopo le novità degli ultimi giorni riguardo la sua volontà di fuggire dallo Sporting Club. Vodisek possibile terzo portiere, 20 anni a gennaio.

Anche la difesa e l’attacco sono da rinforzare: in quest’ottica il Ds Giuntoli tiene sempre gli occhi su Vrsaljko per il ruolo di terzino destro. Mentre per il reparto offensivo guarda a Verdi o Politano, due obiettivi sfumati nella sessione di calciomercato invernale. Ma il direttore sportivo azzurro spera ancora di riuscire a convincere Denis Suarez, del Barcellona.

A centrocampo gli azzurri hanno la coperta più lunga ma devono tutelarsi da eventuali saccheggi dall’estero. Diawara piace al Tottenham, mentre Jorginho a Machester City e United. Giuntoli non ha mai tolto gli occhi da André Gomes e Davy Klaassen.

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare