Quantcast

Banner Gori
politano foto free twitter
SSC Napoli - rassegna stampa

Politano:”Osimhen sarà un grande attaccante.Calendario? Siamo pronti”

Politano:” Dobbiamo alzare i ritmi perché s’inizia fra venti giorni”

Politano:”Speriamo Osimhen diventi un grande attaccante. Col Parma sarà dura”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport durante il ritiro di Castel di Sangro che terminerà domani. Ecco le sue dichiarazioni:

 

Osimhen? “Giocatore di grandissima prospettiva, bravo ragazzo che deve lavorare con calma. Non bisogna aspettarsi tutto e subito, arrivata da un altro campionato che è diverso da quello italiano. Il potenziale c’è e starà a lui metterlo in atto, siamo contenti di averlo in squadra e gli daremo una mano“.

Uno come Osimhen può fare grandi cose e diventare un attaccante di grande livello? “Ce lo auguriamo, è un gran bel giocatore di prospettiva con grande gamba. È incontenibile, dovremo essere bravi a metterlo a suo agio”.

 

Teramo? “È un test importante, dobbiamo alzare i ritmi perché s’inizia fra venti giorni e dobbiamo essere pronti a iniziare questo nuovo campionato. Il mister sta provando nuovi schemi e noi lo dobbiamo seguire“.

Calendario? “Ho visto la data del match con la Juve pure io, si sa che è l’eterna rivale. Bisogna pensare prima al Parma però, perché alla prima sarà difficile giocare in quello stadio”

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più