Pezzali: “L’Inter è forte, ma quest’anno lo scudetto va al Napoli”

Max Pezzali, cantante e tifoso dell’Inter, ha parlato ai microfoni dell’edizione odierna del quotidiano La...

LEGGI ANCHE

Max Pezzali, cantante e tifoso dell’Inter, ha parlato ai microfoni dell’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, parlando della sua Inter con un suo piccolo pronostico sul campionato del Napoli. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

 

È l’Inter la rivelazione?

 

«È la squadra più miracolosa della Serie A. Alla pari con la Lazio, che è una gioiosa macchina da guerra perché Inzaghi è riuscito a mettere i suoi nelle condizioni di non sentirsi senza troppe pressioni ma al contempo con la grande voglia di ribaltare i pronostici che li davano in seconda fascia».

 

Chi è il giocatore simbolo?

 

«Ho visto tutti con una carica diversa, però direi Borja Valero: fa, briga, si sacrifica. Poi non è che venga tutto bene, ma c’è sempre. E Skriniar? Continuo a chiedermi dove sono vissuto per non avere capito che avevamo in casa il nuovo Samuel. In questo momento abbiamo un grande allenatore e una vera squadra, che è molto più importante che mettere insieme dei campioni».

 

Chi saranno le prime 4 della A?

 

«Napoli, Juve, Roma e Inter»

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare