Perinetti: “Genoa, occhio al Napoli, gioca il miglior calcio d’Europa”

Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la...

LEGGI ANCHE

Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Non è la mia gobba ad aver portato punti al Genoa (scherza, ndr), ma è tutto merito della bravura di Juric che finalmente è stato gratificato nelle ultime due giornate. ll Var ormai è stata introdotto, molte società lo hanno richiesto a gran voce. la polemica di Montella lascia il tempo che trova perché si trova ad affrontare anche un momento delicato della sua carriera. Il fallo di Bonucci mi è sembrato abbastanza evidente. Ora sembra che capiti tutto a suo sfavore, speriamo ritrovi la serenità anche per la Nazionale. Io però sono nostalgico del calcio fatto anche di errori, oggi questo nuovo metodo è un po’ difficile da digerire. Dobbiamo però approfittare della tecnologia e accettarne il verdetto”. 

Su Genoa-Napoli: “Bisognerebbe avere la fisicità e le individualità dell’Inter. Nonostante questo la partita di sabato è stata ricca di occasioni per il Napoli. Noi del Genoa abbiamo un organico diverso, ma proveremo comunque a mettere le nostre armi in campo. Sarà una partita nemmeno da caricare perché affrontare il Napoli è bello. Con il City gioca il miglior calcio d’Europa”. 

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare