Pèpè-Napoli, spunta un ostacolo nella trattativa: le scelte di De Laurentiis

Procede speditamente la trattativa tra il Lille ed il Napoli per il trasferimento di Pèpè...

LEGGI ANCHE

Procede speditamente la trattativa tra il Lille ed il Napoli per il trasferimento di Pèpè

Nelle ultime ore la trattativa per portare il giovane talento del Lille Nicolas Pepè al Napoli ha avuto un’accelerata. In particolare ieri a Dimaro Folgarida sono arrivati gli agenti dell’ivoriano.

Tuttavia, come riportato nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo, la trattative è incappata in un ostacolo relativo alle commissioni chieste da chi assiste il calciatore francese che non trovano d’accordo il presidente Aurelio De Laurentiis. Nel dettaglio cosa scrive la rosea:

“La richiesta degli agenti per il giocatore è un contratto quinquennale da oltre 5 milioni netti a stagione. Ma ai costi del cartellino, ci sono da aggiungere commissioni richieste dagli agenti di circa 6 milioni. Il Napoli ha risposto offrendo un ingaggio di 4 milioni più bonus, mentre la questione diritti d’immagine non sarebbe un problema. Ma sulle commissioni De Laurentiis non intende pagare perché sarebbero ben oltre il 3 per cento previsto”.

 

 

 

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)

VII Torneo della Legalità, Toricco preside dell’ITC “Luigi Sturzo”: Sport valore importante

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni la Dirigente Scolastica dell'ITC "Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare