Quantcast

David Ospina Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Ospina sta conquistando tutti, il Napoli valuta il riscatto: cifre e dettagli

Con le sue prestazioni David Ospina ha conquistato tutti da De Laurentiis a Carlo Ancelotti: il Napoli valuta l’ipotesi del riscatto

In attesa del ritorno del giovane portiere Alex Meret, a difendere la porta del Napoli ci ha pensato il colombiano David Ospina.
Come si legge sulle pagine del quotidiano La Repubblica, Ospina grazie alle sue prestazioni ha conquistato il ruolo di titolare, alternandosi con buoni risultati con il greco Karnezis.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis s’era accordato a metà agosto con l’Arsenal per la cessione in prestito oneroso (1 milione) del colombiano: immaginando per lui inizialmente un ruolo di tappabuchi all’inizio e poi di chioccia per Meret. Tuttavia l’infortunio ed il lungo recupero dell’ex Spal, Ospina ha conquistato i gradi da titolare, facendo cambiare il suo futuro all’interno del club.

In base all’accordo stipulato con i Gunners, il diritto di riscatto diventerà infatti un obbligo per il club azzurro dopo il raggiungimento di un numero minimo di presenze. Inizialmente l’utilizzo doveva essere “dosato”, ma De Laurentiis e Ancelotti nel frattempo hanno apprezzato la professionalità del giocatore colombiano.

Alla luce di ciò potrebbe quindi valere la pena di spendere a fine stagione i 3,5 milioni chiesti dall’Arsenal per la cessione definitiva di Ospina. Il Napoli ci sta infatti pensando sul serio.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania