Osimhen-Napoli, Gazzetta: è un amore appena iniziato

Inizio col botto per il nigeriano subito in gol nel triangolare venerdì Osimhen-Napoli, Gazzetta: è...

LEGGI ANCHE

Inizio col botto per il nigeriano subito in gol nel triangolare venerdì

Osimhen-Napoli, Gazzetta: è un amore appena iniziato

 

Victor Osimhen. L’acquisto dell’estate in casa Napoli. Acquistato per circa ottanta milioni di euro. Una trattativa molto lunga dovuta in particolare ai timori avuto dal giocatore su una possibile “Napoli razzista”. Ma, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, questi timori dopo neanche pochi giorni di ritiro sono scomparsi del tutto. Il ragazzo ora è più che felice di vestire la maglia azzurra. A tal proposito, ecco quanto scritto sull’argomento dal quotidiano:

 

“Il Napoli gli piace.  E col passar dei giorni sta apprezzando sempre di più la scelta fatta. Gli sono bastate le prime ore di ritiro per allontanare quei pregiudizi che l’avrebbero potuto dirottare altrove. I timori di una Napoli razzista, l’ansia di dover vivere anni di tensioni gli avevano destato più di qualche dubbio. Poi, le rassicurazioni, prima di Koulibaly e successivamente di De Laurentiis e Gattuso, lo hanno convinto a accettare la nuova destinazione. Oggi, Victor Osimhen è un ragazzo felice, perfettamente integrato nella nuova dimensione e già pronto per le grandi sfide con i difensori di tutta la Serie A. Il feeling è stato immediato pure con l’ambiente esterno”

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare