Un nuovo possibile modulo per il Napoli di Ancelotti

Spunta l’ipotesi di un nuovo modulo per il Napoli targato Carlo Ancelotti Con la sessione...

LEGGI ANCHE

Spunta l’ipotesi di un nuovo modulo per il Napoli targato Carlo Ancelotti

Con la sessione estiva di calciomercato prossima all’apertura, il Napoli di Ancelotti si prepara a rivoluzionare la propria rosa tra nuovi innesti e cessioni.

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, lancia quello che potrebbe essere il modulo che sogna l’attuale allenatore del Napoli. Secondo la Rosea il tecnico di Reggiolo vorrebbe giocare con il 4-2-3-1, inoltre il quotidiano sottolinea che se dovesse avere realmente questo undici a disposizione per la prossima stagione, lotterebbe sicuramente per lo scudetto e anche per qualcosa di più dei gironi di Champions League.

Secondo lo schema proposto dalla Gazzetta della Sport, Allan non sarebbe presente nel centrocampo azzurro formato da Zielinski e Fabian Ruiz. Per la Rosea, il centrocampista brasiliano è destinato alla cessione. Per il resto in Napoli desiderato da Carlo Ancelotti sarebbe strutturato così:

4-2-3-1: Meret, Di Lorenzo, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Fabian Ruiz; Lozano, James Rodriguez, Insigne; Icardi.

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare