Sei i nomi sul taccuino di Giuntoli per il dopo Reina: in pole c’è Mattia Perin

Il Napoli deve cominciare a guardarsi intorno alla ricerca del sostituto di Pepe Reina, il...

LEGGI ANCHE

Il Napoli deve cominciare a guardarsi intorno alla ricerca del sostituto di Pepe Reina, il cui contratto scade il 30 giugno 2018. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sono tre nomi in pole e sono tutti classe ’92.

Il primo nome sul taccuino di Giuntoli sembra essere quello di Mattia Perin,. L’unico dubbio è dato dalle sue condizioni fisiche, dato che comunque è reduce da un brutto infortunio.

Un altro portiere che è sempre in ottica Napoli è Geronimo Rulli della Real Sociedad. Fino a qualche mese fa gli azzurri erano in vantaggio, ultimamente hanno perso un po’ di terreno.

Seguito costantemente anche Bernd Leno, l’estremo difensore del Bayer Leverkusen gode già di un’ottima esperienza sia in Bundesliga che in Champions.

Oltre ai giovani si guarda anche a Rui Patricio, portiere quasi trentenne dello Sporting Lisbona. Altri nomi fatti dal quotidiano sono quelli di Radunovic , di proprietà dell’Atalanta, e Vodisek dell’Olimpia Lubiana. Giovani promesse su cui provare a puntare in prospettiva.

Elly Schlein: La Decisione Cruciale per le Elezioni Europee del Pd

Elly Schlein, figura di spicco del Pd, deve decidere se candidarsi nelle Elezioni Europee, suscitando fratture interne al partito.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare