Il Napoli torna sul danese Kasper Dolberg: le ultime

Nonostante la sessione di calciomercato apra soltanto a gennaio, il Napoli ritorna a seguire Kasper...

LEGGI ANCHE

Nonostante la sessione di calciomercato apra soltanto a gennaio, il Napoli ritorna a seguire Kasper Dolberg

Il Napoli è sempre vigile sul mercato, nonostante manchino due mesi sessione invernale che aprirà ufficialmente a gennaio. La società partenopea ha un calciatore nel mirino, che piace da diverso tempo, ovvero Kasper Dolberg l’attaccante danese dell’Ajax. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport scrive a riguardo:

“C’è un altro uomo che gli osservatori della società seguono da tempo, Kasper Dolberg, attaccante di 21 anni a caccia di rilancio. Ma il talento, enorme, resta: lo sa anche il Napoli. La pista che piaceva da morire al Napoli portava dritta a Dolberg. Il gigantesco centravanti danese dell’Ajax è ripiombato sulla terra. Smaltiti gli ultimi guai muscolari, da fine settembre ha ricominciato a giocare e soprattutto a segnare: nelle ultime quattro partite cominciate dal primo minuto ha collezionato 3 gol. Le qualità sono pure, ecco perché il radar è di nuovo vivo”

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare