Quantcast

Banner Gori
Manolas
SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli-Torino, le pagelle di Manolas: “Un gigante contro tutti, salva su De Silvestri, poi sblocca la gara”

Napoli-Torino, le pagelle di Manolas: “Un gigante contro tutti, salva su De Silvestri, poi sblocca la gara. Il gol è il ‘plus’ che gli vale il premio di uomo partita.

Contro il Torino, Kostas Manolas ha messo in campo una grandissima prestazione condita dal gol che ha sbloccato la gara. I quotidiani sportivi lo hanno pienamente promosso e non hanno dubbi: è soprattutto merito suo se la difesa azzurra ora sembra più solida. (RILEGGI LIVE).

Napoli-Torino, le Pagelle di Kostas Manolas:

GAZZETTA – 7. Pronti via e salva sulla linea un gol. Poi sblocca la gara con un gran colpo di testa. Il Torino vittima preferita. Tre gol per lui è record.

CORRIERE DELLO SPORT – 7. Signor Provvidenza sul tiro di De Silvestri, a porta vuota. E poi signor gol di testa, il terzo stagionale. Un gigante contro tutti.

IL MATTINO – 7. Salva in avvio la sua porta con un intervento sulla linea su tiro di De Silvestri. Determinante in chiusura anche una seconda volta nei primi minuti. Consacra il suo primo tempo con la rete del vantaggio di testa,il terzo della stagione. Poi ligio al suo dovere, chiude ogni varco al timidissimo Zaza e all’irriconoscibile Belotti.

REPUBBLICA – 7.

CORRIERE DELLA SERA – 7.

EUROSPORT – 7. Ha il merito di aprire la gara nel punteggio. Gioca una partita ordinatissima dietro, con Belotti e Zaza che non sono mai – ma proprio mai – un problema. Il gol è il ‘plus’ che gli vale il premio di uomo partita.

FOXSPORTS – 7. Terzo gol da quando veste la maglia del Napoli. Dopo Juventus e Brescia, anche il Torino finisce tra le vittime del difensore greco. Perfetto lo stacco sul calcio di punizione battuto da Insigne, anticipa Bremer e non lascia scampo a Sirigu. Riesce ad amministrare senza grossi problemi il duello con Belotti.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più