Napoli – Torino, il grande ex Maksimovic ancora assente!

Napoli – Torino, il grande ex Maksimovic ancora assente! Ancora una volta il grande ex...

LEGGI ANCHE

Napoli – Torino, il grande ex Maksimovic ancora assente!

Ancora una volta il grande ex Nicola Maksimovic non potrà affrontare la sua vecchia squadra, con la quale ha disputato 76 partite tra campionato e Coppa, prima di passare agli azzurri per la cifra di circa 28 milioni. Nemmeno il 14 maggio scorso (risultato finale 0-5) era presente nell’elenco dei convocati di Maurizio Sarri e adesso qualcuno aveva cominciato a sospettare ragioni che non fossero di stretta natura tecnica ma che, magari, si ricollegassero allo screzio avuto a metà agosto 2016 con il suo ex tecnico Mihajlovic. “Per me Maksimovic è morto”, fu questo il duro commento del coach granata per sancire la frattura definitiva con il difensore, partito poi qualche giorno dopo.

Ma la ragione dell’odierna assenza di Maksimovic è legata unicamente a motivi di salute: come ha scritto il Napoli sul sito ufficiale, il difensore “è bloccato dall’influenza”. A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport.

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare