Napoli – Torino, il grande ex Maksimovic ancora assente!

Napoli – Torino, il grande ex Maksimovic ancora assente! Ancora una volta il grande ex...

LEGGI ANCHE

Napoli – Torino, il grande ex Maksimovic ancora assente!

Ancora una volta il grande ex Nicola Maksimovic non potrà affrontare la sua vecchia squadra, con la quale ha disputato 76 partite tra campionato e Coppa, prima di passare agli azzurri per la cifra di circa 28 milioni. Nemmeno il 14 maggio scorso (risultato finale 0-5) era presente nell’elenco dei convocati di Maurizio Sarri e adesso qualcuno aveva cominciato a sospettare ragioni che non fossero di stretta natura tecnica ma che, magari, si ricollegassero allo screzio avuto a metà agosto 2016 con il suo ex tecnico Mihajlovic. “Per me Maksimovic è morto”, fu questo il duro commento del coach granata per sancire la frattura definitiva con il difensore, partito poi qualche giorno dopo.

Ma la ragione dell’odierna assenza di Maksimovic è legata unicamente a motivi di salute: come ha scritto il Napoli sul sito ufficiale, il difensore “è bloccato dall’influenza”. A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport.

Virtus Stabia, le dichiarazioni di Porzio al termine del match

Catello Porzio, difensore centrale della Virtus Stabia, ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni alcune dichiarazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare