Napoli, tentazione forte per Ghoulam dopo l’infortunio

L’algerino punta al recupero record Mancano soltanto cinque giorni alla visita di controllo che sosterrà...

LEGGI ANCHE

L’algerino punta al recupero record

Mancano soltanto cinque giorni alla visita di controllo che sosterrà Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, a Villa Stuart col prof. Mariani, per poi sapere se potrà allenarsi con i compagni oppure ancora no. Dopo appena 75 giorni, l’algerino vuole provare qualcosa di veramente incredibile: impiegare solo 3 mesi per guarire da una rottura ai legamente, qualcosa di veramente impensabile.

Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: “C’è una tentazione forte nell’algerino, farcela entro cento giorni, e sarebbe un piccolo-grande record, e significherebbe innanzitutto riuscire a scaldarsi, più o meno, per metà febbraio, pronto semmai per l’Europa League. Ma non bisogna forzare nè esagerare e dunque varrà ciò che sentirà a Villa Stuart, quando Ghoulam si accomoderà con Milik per una visita di controllo e per avere un responso indicativo sul rientro”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare