Quantcast

Andrea Belotti
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Napoli tenta il colpo Belotti: Ancelotti stravede per l’attaccante

Il Napoli tenterebbe il doppio colpo in casa Torino, dopo i primi contatti con Sirigu potrebbe provarci anche con Belotti

Il capitano e attaccante del Torino, Andrea Belotti, prima delle partite amichevoli con la Nazionale italiana, non ha mostrato insofferenza. Addirittura, aveva parlato degli obiettivi da raggiungere con la sua squadra: ovvero l’Europa.

Probabilmente Belotti ha valutato che disputando un’importante stagione con il Torino potrebbe indossare la maglia azzurra da titolare. Dunque la mente è sgombra da cattivi pensieri. Negli ambienti del calciomercato, si è diffuso un rumors che parla di un possibile interessamento del Napoli visto che Ancelotti, da tempo, stravede per il granata. E lo stesso Napoli continuerebbe a monitorare la situazione Sirigu.

Come riporta Tuttosport il presidente dei Torino Cairo non molla e cerca il rinnovo per i due calciatori. Ecco quanto scritto dal quotidiano sportivo nell’edizione di oggi:

“Le voci vanno oltre, molto oltre, e spifferano che il club partenopeo avrebbe già raggiunto un accordo verbale di tre anni con il giocatore, nel caso in cui il Toro acconsentisse a privarsi del suo portierone (ancora legato ai granata per una stagione). Nel mercato può sempre succedere tutto e il contrario di tutto anche in virtù della clausola ventilata da uno dei suoi agenti che renderebbe plausibile lo “svincolo” del portiere in caso di mancato raggiungimento dell’Europa. Ma su entrambi i giocatori Urbano Cairo lascia intendere di non voler transigere. E non è escluso che prima dell’inizio del campionato ai due venga prolungato il contratto e rinforzato l’ingaggio”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania