Quantcast

Banner Gori
jeremie boga sassuolo napoli foto free instagram
SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli, su Boga piombano anche Atalanta e Southampton

Gli azzurri non chiudono la porta all’esterno di De Zerbi, ma la trattativa resta difficile

 

Napoli, su Boga piombano anche Atalanta e Southampton

 

Il Napoli non molla Boga. Nonostante prenda sempre più idea lo scambio con la Roma per Under, gli azzurri non hanno ancora gettato la spugna per l’esterno offensivo del Sassuolo. Il problema sono proprio i neroverdi: infatti, il club del patron Rossi chiede non meno di quaranta milioni di euro, cifra che gli azzurri non hanno intenzione di spendere.

 

Napoli-Boga, occhio alla concorrenza

Gli azzurri non hanno però tutto il tempo del mondo per decidere cosa fare. Infatti, secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sia l’Atalanta che il Southampton hanno chiesto informazioni al Sassuolo sul giocatore e iniziano a farci più di qualche pensierino. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

“Boga è l’unico big che potrebbe salutare l’Emilia ma il prezzo è noto a tutte le concorrenti nella corsa al francese: quaranta milioni senza contropartite. Il Napoli ha provato a inserire Ounas per avvicinarsi a quota 40, ma il Sassuolo è ferreo. L’Atalanta temporeggia e così il Southampton  si è fatto vivo per informarsi. Ma al momento appare attardato rispetto alla concorrenza italiana”  

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più