Quantcast

carlo ancelotti napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Napoli stecca l’esame al Ferraris: fallimentare il turnover

Il Napoli fallisce l’esame al Ferraris

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport analizza la sconfitta degli azzurri al Ferraris contro la Sampdoria. La squadra di Ancelotti fallisce clamorosamente l’esame e favorisce la prima fuga scudetto della Juventus. La doppietta realizzata da Defrel e poi l’eurogol di tacco firmato da Fabio Quagliarella, lui che prima di essere un ex è sempre stato tifoso del Napoli.

Era da 8 anni, dal lontano 2010, che il Napoli non veniva sconfitto dalla Sampdoria. Fallimentare il primo turnover di Ancelotti, con Verdi e Diawara che come il resto della squadra non erano in giornata. L’errore tra Zielinski ed Hysaj consente alla Samp di partire in contropiede da un calcio d’angolo del Napoli, trovando così il primo gol a firma Defrel.

Per il raddoppio bastano appena 20 minuti, con gli azzurri ancora una volta messo mali in fase difensiva. Alla ripresa subito fuori Insigne e Verdi e dentro Mertens e Ounas (uno dei migliori). A chiudere i giochi però ci pensa Quagliarella con un gol fantastico, 3-0 netto e prima sconfitta per il Napoli di Ancelotti.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania