Napoli, situazione infortuni: Chiriches c’è, Hamsik no, Hysaj in dubbio

A Castel Volturno si ragiona in ottica Juventus In casa Napoli cresce l’apprensione per la situazione...

LEGGI ANCHE

A Castel Volturno si ragiona in ottica Juventus

In casa Napoli cresce l’apprensione per la situazione infortunati in vista della gara di campionato contro il Sassuolo, ma soprattutto in ottica Juventus, quella più importante del 22 aprile, che deciderà con molta probabilità le sorti di questa Serie A.

La rincorsa partirà ufficialmente oggi pomeriggio con la ripresa degli allenamenti al centro tecnico di Castel Volturno. I nazionali arriveranno al massimo entro giovedì ma, al momento, il caso che tiene banco a Castel Volturno sono le condizioni del capitano Marek Hamsik, operato alle tonsille ed atteso in sede dopo una settimana di convalescenza. Il capitano del Napoli è reduce pure dall’infortunio muscolare rimediato contro il Genoa e solo gli accertamenti medici chiariranno la vera entità del fastidio al flessore.
Per la gara contro il Sassuolo, che si giocherà sabato alle ore 18, molto probabilmente Hamsik finirà nel dare forfait ma a scopo precauzionale.
Buone notizie arrivano da Vlad Chiriches che potrebbe tornare tra i convocati, mentre preoccupano le condizioni di Elseid Hysaj uscito anzitempo (al 65′ di Albania-Norvegia).

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare