Napoli, si interrompe il discorso rinnovo con Reina

Giuntoli lavora già per trovare il sostituto L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il...

LEGGI ANCHE

Giuntoli lavora già per trovare il sostituto

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione rinnovo per Pepe Reina. In tal senso, la trattativa tra le parti si era interrotta la scorsa estate, quando De Laurentiis accantonò l’idea di un rinnovo. Una decisione che il patron azzurro ha, in parte, rivisto dicendo che se ne sarebbe riparlato dopo qualche mese: “Ne riparleremo tra qualche mese, a patto che tutto ciò non diventi una persecuzione”.

Il “quotidiano in rosa” specifica che il club vuole arrivare alla prossima primavera per capire se ci saranno i margini per allungare l’accordo di un altro anno. Un’ipotesi che per ora è alquanto improbabile.
In realtà, Cristiano Giuntoli lavora già al sostituto dello spagnolo. Infatti, è da un anno che segue il 25enne portiere della Real Sociedad, Geronimo Rulli. Quest’ultimo ha  un cartellino che gode del diritto di ‘recompra’ da parte del Manchester City che, però, scade nel prossimo giugno. Qualora il club inglese dovesse rinunciare a questo diritto, il Napoli proverà a chiudere la trattativa già avviata nella scorsa estate.

Nei giorni scorsi, Giuntoli ha incontrato il procuratore di Rui Patricio, portiere dello Sporting Lisbona e del Portogallo. L’estremo difensore portoghese rappresenta un’altra valida alternativa se non dovesse andare in porto la trattativa per Rulli.

Giovanni Nastelli: Castellammare è pronta ad esplodere per la Juve Stabia

Giovanni Nastelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare