Napoli, lo scudetto è ancora possibile: “Niente è ancora perduto”

Dallo spogliatoio del Napoli arriva un messaggio chiaro: la lotta per lo scudetto è ancora...

LEGGI ANCHE

Dallo spogliatoio del Napoli arriva un messaggio chiaro: la lotta per lo scudetto è ancora aperta

Come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, dallo spogliatoio del Napoli arriva un messaggio chiaro fa ben sperare i tifosi. Maurizio Sarri ha bene in mente una strategia:

Si (ri)comincia con un messaggio chiaro, alla ripresa odierna: «Niente è perduto». Poi saranno frasi secretate al pubblico e la strategia di Sarri punterà pubblicamente ad altro: a deresponsabilizzare, innanzitutto, una squadra, sinora capace di restare praticamente incollata alla Padrona assoluta degli ultimi sette campionati. Ma rimane la tentazione di regalarsi un orizzonte nuovo, di guardare in prospettiva, di continuare «a dar fastidio sino all’ultimo secondo o sino a quando sarà possibile», perché la strada è lunga. E sarà vietato fare i calcoli con se stesso o anche sugli altri: il Napoli sa che deve collezionare ventiquattro punti e che alla Vecchia Signora ne potrebbero comunque bastare persino ventuno. Il resto è ozioso chiacchiericcio“.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare