Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli, Sarri farà turnover ma Reina non vuole lasciare il posto

Mertens sarà valutato durante la rifinitura, ma è difficile un suo utilizzo

NapoliLipsia scenderanno in campo questa sera alle ore 19 per contendersi il passaggio del turno agli ottavi di finale di Europa League. Lo faranno con un temperatura che segnerà circa due gradi sotto lo zero, ma poteva andare peggio: se la gara fosse stata in programma due ore più tardi si sarebbe giocato in un clima polare.

Nelle scelte di formazioni Maurizio Sarri terrà conto anche di questo particolare e ogni decisione è rinviata al post-rifinitura di questa mattina.
Dei titolarissimi saranno in campo, per l’impresa, KoulibalyHamsik; tra i pali giocherà ancora una volta Pepe Reina (col concreto rischio di ibernazione) alla ricerca di presenze utili da accumulare per raggiungere e superare il record di Iker Casillas, ex portiere del Real Madrid ora al Porto. Mertens, dopo l’infortunio alla caviglia, dovrà attendere la rifinitura per capire se il dolore persiste o meno; la punta centrale sarà ancora Callejon con Ounas a destra e Zielinski a sinistra. I dubbi riguardano la difesa con Maggio che prenderà posto sulla fascia destra, resta da capire al posto di chi, e col ballottaggio al centro tra AlbiolTonelli. A centrocampo, infine, giocheranno DiawaraRog al posto di Allan e Jorginho.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania