Napoli, saranno 10 gli azzurri a lasciare il ritiro: i dettagli

Dopo il triangolare saranno dieci i giocatori azzurri che andranno in nazionale Napoli, saranno 10...

LEGGI ANCHE

Dopo il triangolare saranno dieci i giocatori azzurri che andranno in nazionale

Napoli, saranno 10 gli azzurri a lasciare il ritiro: i dettagli

 

Manca sempre meno all’inizio della Serie A. Il Napoli ha iniziato il suo ritiro e questa sera, alle 17:30, giocherà la prima partita del triangolare. Al termine di ciò, saranno ben 10 gli azzurri che dovranno lasciare il ritiro e raggiungere le loro nazionali per andare a giocare la Nations League. Ecco a tal proposito, quanto riportato da Repubblica:

“Perché per riavere la squadra tutta al completo, come questo pomeriggio, Ringhio dovrà attendere più o meno il 9 settembre, quando gli 11 convocati per le varie nazionali torneranno dagli impegni della Nations League. Resteranno qui Osimhen, Koulibaly, Ospina, perché in Africa e Sud America è ancora tutto fermo per l’emergenza Coronavirus. Ovvio, Gattuso sa che c’è poco o nulla da aspettarsi: è un triangolare che arriva dopo appena 6 allenamenti, di cui bene tre a porte chiuse perché il tecnico calabrese vuole provare soluzioni a palla ferma senza avere gli occhi del mondo puntati addosso. Ma di benzina ce ne sta davvero poco.  Il Napoli torna in campo appena 20 giorni dopo la sfida di Champions League con il Barcellona. È il calcio ai tempi del Covid 19. Dunque, oggi gli azzurri dovranno sperimentare a che punto sia il progetto di conversione della linea offensiva, ammesso e non concesso che Gattuso viri verso qualcosa di diverso dal 4-3-3. Inutile attendersi indicazioni vere sul Napoli che verrà dai due match di questo pomeriggio. Si vedrà andar via, uno dietro l’altro Mertens, Elmas, Mario Rui, Fabian Ruiz, Zielinski,  Milik, Lobotka, Insigne,Di Lorenzo e Meret. Ne resteranno, in ogni caso, ben 25, più che sufficienti per continuare a lavorare sodo”

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare