Pronto rinnovo per Zielinski con super clausola e raddoppio dell’ingaggio: i dettagli

Dopo il rinnovo di Kalidou Koulibaly il Napoli vuole blindare anche il centrocampista polacco Piotr Zielinski...

LEGGI ANCHE

Dopo il rinnovo di Kalidou Koulibaly il Napoli vuole blindare anche il centrocampista polacco Piotr Zielinski

Il Napoli continua a blindare i suoi tesori, dopo il rinnovo di Kalidou Koulibaly arriva il turno di Piotr Zielinski.

Per il centrocampista polacco è previsto un rinnovo con una clausola rescissoria elevata. A riportare la notizia è l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, che scrive:

“Il tutto potrebbe concretizzarsi di qui a poco, e l’idea – su cui si continua a ragionare – sarebbe quella di abolire quella clausola di 65 milioni, o almeno farla lievitare di un buon cinquanta per cento. Portandola ad una base minima di cento milioni, oltre naturalmente a ritoccargli l’attuale ingaggio di 1,1 milioni, eventualmente raddoppiandolo. Rinnovo dunque in dirittura d’arrivo, articolato da uomini che la sanno lunga in materia, e congegnato al contempo per soddisfare le aspettative di colui che studia da top player con crescente credibilità. Da mezzala, trequartista che sia (lo si capirà anche in base all’evoluzione tattica del nuovo Napoli), a Zielinski basterà solo un ulteriore, piccolo passo, per compiere il definitivo salto di qualità”.

Sorrento-Juve Stabia, LIVE 0-1 (6° Meli)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare