Il Napoli potrebbe riabbracciare Cavani, ecco la strategia

Sull’ edizione online del quotidiano Metropolis si legge di quello che potrebbe essere un clamoroso...

LEGGI ANCHE

Sull’ edizione online del quotidiano Metropolis si legge di quello che potrebbe essere un clamoroso ritorno di Edinson Cavani al Napoli:
“Edinson Cavani potrebbe ritornare al Napoli. E’ questa la clamorosa voce di mercato che scuote il mese di agosto dei partenopei, alla ricerca di un top player per l’attacco considerando che Mauro Icardi è sempre più destinato all’Inter. Cavani era stato contattato prima dalla Juventus (che ha poi preso Higuain) e poi dalla stessa società nerazzurra che sta trattando il rinnovo di Icardi alle cifre richieste dalla moglie-agente del calciatore, Wanda Nara. E Cavani? Il PSG lo toglierebbe per una cifra vicina ai 50 milioni di euro, anche se ha già rinunciato a Zlatan Ibrahimovic passato al Manchester United. Se i francesi riescono a trovare un attaccante, allora Cavani potrebbe anche partire e stavolta per De Laurentiis si tratterebbe di un nuovo affare. Venduto a 64 milioni di euro, potrebbe riprenderselo a 50 milioni, meno di quanto avrebbe speso per Icardi (che però è più giovane). Intanto, per iniziare a smuovere un po’ le acque, sia il Napoli che Cavani hanno fatto due conti: affare da chiudere a 5,5 milioni di euro come ingaggio base, ma stavolta, al contrario di quanto avvenuto in passato, Aurelio De Laurentiis è disposto a cedere per intero i diritti d’immagine, che andrebbero così a far crescere l’ingaggio dell’attaccante uruguaiano in maniera esponenziale. E’ questa l’ultima ipotesi di mercato che si sta vagliando all’ombra del Vesuvio, dove rimane caldissimo il nome di Bacca, ma Sarri sta spingendo per una prima punta che sia un tipo più d’area di rigore, soprattutto dopo che ha fatto edere in queste prime uscite che intende avere in maniera stabile una boa in avanti in fase di ripartenza, l’arma forte della sua squadra”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare