Napoli, chi resta e chi potrebbe partire: la situazione

In casa Napoli si fanno conti con chi resta e chi potrebbe partire Il capitano...

LEGGI ANCHE

In casa Napoli si fanno conti con chi resta e chi potrebbe partire

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik contro la Sampdoria collezionerà la sua presenza numero 500 in azzurro raggiungendo Juliano a quota 394 nella classifica delle presenze in campionato, non ha alcuna intenzione lasciare gli azzurri in vista della stagione che verrà. Sempre lì, al suo posto. Hamsik in testa, ma insieme a lui è folto il gruppo di azzurri che non ha alcuna intenzione di andare via.

Come riportato dal quotidiano Il Mattino nell’edizione di oggi:

“Tra questi c’è sicuramente Raul Albiol. Il centrale spagnolo arrivato in azzurro all’alba dell’era Benitez, non teme di morire di solitudine per l’eventuale partenza del suo compagno di reparto Koulibaly, e di tutta risposta ha già rinnovato l’iscrizione a scuola dei figli: molto più di un semplice segnale in visto dell’anno che verrà. E sulle sue spalle forti si potrà costruire la difesa con le certezze Mario Rui e Ghoulam. Con Diawara che sogna di ereditare lo scettro di Jorginho nel ruolo di regista titolare, Allan che vuole confermare il suo rendimento da top player fatto vedere durante questa stagione e Zielinski che vuole consacrarsi crescendo ancora a braccetto con Hamsik, modello e stimolo continuo a fare meglio. E poi c’è l’attacco. Se Mertens e Callejon sono sulla bocca e sui taccuini degli osservatori di mezza Europa, Insigne e Milik sembrano destinati ad essere il punto di riferimento per l’attacco che verrà”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare