Napoli – Reina, per ora non sono previsti incontri per il rinnovo!

Napoli – Reina, per ora non sono previsti incontri per il rinnovo! Nonostante l’ottimo rendimento...

LEGGI ANCHE

Napoli – Reina, per ora non sono previsti incontri per il rinnovo!

Nonostante l’ottimo rendimento in campionato con il minor numero di reti subite, così come Roma e Inter, e una indiscussa leadership all’interno dello spogliatoio, Pepe Reina sembrerebbe sempre più lontano dal Napoli. L’estremo difensore spagnolo infatti non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza nel prossimo giugno, nonostante però De Laurentiis non abbia ancora chiuso del tutto le porte. La situazione quindi resta complicata, così come riporta Il Mattino:

Non sono previsti al momento incontri tra il direttore sportivo Giuntoli e il su agente Quilon ma la situazione e’ comunque sempre da monitorare e non sono da escludere novità. Sarri lo considera fondamentale per il suo carisma e la sua grande qualità a giocare con i piedi e ne ha chiesto la riconferma in estate bloccando sul nascere tutte le ipotesi di cessioni. Reina lo sta ripagando con prestazioni all’altezza, una stagione molto importante che si concluderà con il Mondiale in Russia”. 

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare