Napoli – Quagliarella, finalmente degna accoglienza per Fabio al San Paolo!

Napoli – Quagliarella, finalmente degna accoglienza per Fabio al San Paolo! Non poteva finire in...

LEGGI ANCHE

Napoli – Quagliarella, finalmente degna accoglienza per Fabio al San Paolo!

Non poteva finire in malo modo la storia tra un napoletano verace come Quagliarella e la sua gente. Così dopo la brutta parentesi vissuta da Fabio e il silenzio che ha mascherato per anni la verità quest’oggi il San Paolo potrà finalmente accoglierlo a braccia aperte.

Lo scorso febbraio alla chiusura del cerchio l’immagine resa da Quagliarella è stata quella di un uomo distrutto da tanti anni di paura e silenzio per quello che era costretto a subire. Ma il silenzio per fortuna dice serenità e questo “abbraccio” non poteva che avvenire in prossimità del Natale. Un primo avvicinamento tra le parti in realtà già ci era stato lo scorso marzo quando durante Napoli – Crotone fu esposto il seguente striscione: “Nel silenzio in cui hai vissuto… enorme dignità: riabbracceremo Fabio figlio di questa città”. Sembrerebbero seppelliti dunque i vecchi rancori del passato. A riportarlo è l’edizione del Corriere dello Sport.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare