Il Napoli punta Rodrigo del Valencia: i costi dell’operazione

Il Napoli cerca un attaccante inseguito alla cessione di Roberto Inglese al Parma Con la...

LEGGI ANCHE

Il Napoli cerca un attaccante inseguito alla cessione di Roberto Inglese al Parma

Con la cessione di Roberto Inglese al Parma, il Napoli è alla ricerca di un attaccante. Secondo l’edizione di oggi del Corriere della Sera la società partenopea si concentra sulla pista Rodrigo del Valencia e la mette come possibile colpo in entrata da qui alla fine.

Secondo il quotidiano la società di De Laurentiis ha già espresso un interessamento in passato, anche se il giocatore ha una clausola di 120 milioni di euro che lo lega al Valencia. Dati i costi resta un’operazione ai limiti dell’impossibile da effettuare a pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva del calciomercato, date anche le complessità per la chiusura delle trattative del Napoli con diritti d’immagine e contratti lunghi, ma nel calciomercato mai dire mai.  Ecco quanto scrive il Corriere della Sera:

“Il Napoli cerca un portiere tra Ochoa, l’ex viola Tatarusanu e Mignolet ma il colpo potrebbe essere il centravanti, specialmente ora che Inglese è destinato al Parma insieme al centrocampista Grassi: il nome è quello del brasiliano Rodrigo del Valencia, a dispetto di una clausola da 120 milioni di euro”.

Juve Stabia, Mosti: contro il Sorrento la vittoria del gruppo

Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare