Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Napoli punta non solo Benzema, ma anche di Maria: la situazione

Il Napoli punta son solo Benzema, ma anche di Maria

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ed i suoi più stretti collaboratori nelle ultime riunioni sulla situazione del mercato hanno definito un obiettivo: ovvero acquistare un numero nove di peso e esperienza internazionale da regalare a Carlo Ancelotti.

Un’operazione slegata, come riportato nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, da quella di Angel Di Maria in uscita dal PSG. L’argentino al momento resta in stand-by in attesa di capire quali saranno le indicazioni tattiche per il belga Dries Mertens e lo spagnolo Josè Callejon.

Per il quotidiano sportivo Karim Benzema resta l’operazione più fattibile anche se onerosa. Il valore del cartellino è tra i 45 ed i 5o milioni mentre l’ingaggio si aggira sui 7. A ciò si aggiunge la scelta di Lopetegui avrebbe puntato Rodrigo come nuovo centravanti dei blancos, ciò renderebbe Benzema non più intoccabile. Va anche ricordato che il nome di Benzema fu il primo indicato subito da Carlo Ancelotti a De Laurentiis nei primi giorni di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più