Il Napoli ha gli occhi puntati su Nicolò Barella, ma spuntano diversi ostacoli

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli dall’estate scorsa ha nel mirino Nicolò Barella Il...

LEGGI ANCHE

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli dall’estate scorsa ha nel mirino Nicolò Barella

Il Napoli è alla ricerca di un fantasista che possa ricoprire più di un ruolo a centrocampo. Il direttore sportivo Giuntoli dall’estate scorsa ha puntato gli occhi sul giovane talento del Cagliari, Nicolò Barella. Il giocatore al suo dinamismo ed ecclettismo aggiunge due ottime caratteristiche: capacità di inserimento ed un bel tiro. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano de Il Mattino:

Il Napoli ha offerto 30 milioni ma non bastano. Neppure inserire una pedina come Ounas interessa ai sardi che l’altro giorno, quando anche il Monaco si è fatto sotto, hanno formalizzato la sua richiesta: 55 milioni. Tutti hanno preso informazioni, l’onnipresente Juventus lo tiene sotto osservazione. Ora come ora è difficile che Tommaso Giulini accetti di metterlo in vendita a gennaio, ma è chiaro che la grandi manovre sono partite. Il Napoli ha un buon rapporto con il presidente sardo. Un abboccamento c’è già stato qualche settimana fa con l’incontro tra Giuntoli e il procuratore Beltrami, ma l’intesa non appare semplice. Di sicuro è uno di quei prospetti per cui De Laurentiis farebbe follie”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare