Il Napoli punta a De Paul: l’Udinese ha fissato il prezzo

Rodrigo De Paul vorrebbe giocare con il Napoli, l’Udinese ha fissato il prezzo: le ultime...

LEGGI ANCHE

Rodrigo De Paul vorrebbe giocare con il Napoli, l’Udinese ha fissato il prezzo: le ultime

In Napoli si prepara alla prossima sessione di calciomercato, tra gli obiettivi della società azzurra c’è l’argentino Rodrigo De Paul. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport il direttore sportivo del Napoli Giuntoli ha già avviato i contatti con l’Udinese:

“Dunque, dallo smaltimento dell’attuale organico potrebbe arrivare denaro fresco da poter reinvestire in altre operazioni. Giuntoli ha sentito l’Udinese per Rodrigo De Paul ed il ragazzo ha già confermato la sua disponibilità al trasferimento, eccitato dalla possibilità di poter giocare nella squadra che è stata di Diego Maradona, il suo idolo. Con 15 milioni di euro, il Napoli potrebbe ingaggiare l’esterno argentino che dallo scorso ottobre è entrato in pianta stabile tra i convocati della Nazionale albiceleste. I rapporti con la famiglia Pozzo sono ottimi, i due presidenti hanno fatto diversi affari nell’ultimo decennio, Da Inler a Allan, fino a Meret e Karnezis, arrivati nella scorsa estate. De Paul potrebbe essere la continuità di una collaborazione che entrambi i club non vogliono interrompere”

 

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare