Il Napoli è pronto a rilanciare per Icardi, ecco la nuova proposta: i dettagli

Il Napoli non molla la pista che porta a Mauro Icardi nonostante l’ Inter continui...

LEGGI ANCHE

Il Napoli non molla la pista che porta a Mauro Icardi nonostante l’ Inter continui a fare muro e a ribadire l’ incedibilità dell’ attaccante argentino classe ’93. Come riferisce l’ edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Napoli ha deciso di valutare in maniera rilevante l’attaccante argentino, l’ha fatto perché ritiene abbia in sé le qualità tecniche ideali per occupare quell’area (avversaria) vuota: è strategia tattica allo stato puro, non un desiderio di comodo.
E per riuscire in quella che sta diventato un’impresa, ha proceduto senza paura: prima offerta di 38 milioni, ultima di 54 più i cosiddetti bonus, che trascinano in prossimità dei sessanta. Opzione numero due: la possibilità di inserire in questo affare gigantesco (nelle proporzioni) anche una contropartita tecnica, ed in questo caso è Gabbiadini, che all’Inter piaceva un anno e non dispiacerà adesso”.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare