Napoli, il programma del pre-campionato: le date delle amichevoli

Le date delle amichevoli pre-campionato del Napoli di Carlo Ancelotti Si avvicina il ritiro del...

LEGGI ANCHE

Le date delle amichevoli pre-campionato del Napoli di Carlo Ancelotti

Si avvicina il ritiro del Napoli, previsto il prossimo 9 luglio. Gli azzurri saranno al centro sportivo di Castel Volturno e, completate le visite mediche, ci sarà la partenza per il ritiro in Trentino a Dimaro-Folgarida la mattina dopo, dove rimarranno fino al 30 luglio. Come riportato dall’edizione di oggi del Corriere dello Sport, è in allestimento anche il calendario delle amichevoli che la squadra di Ancelotti affronterà nel pre-campionato. Ecco quanto scrive il quotidiano sportivo:

Nella giornata di domenica 15 luglio, a Dimaro il Napoli sfiderà una formazione di serie D. Il 22 gli azzurri saranno impegnati a Trento contro una squadra di serie B, e sette giorni dopo, il 29 sfiderà una compagine di serie A.

Previste anche amichevoli internazionali: a Dublino il 4 agosto il Napoli sfiderà il Liverpool e dopo due giorni dovrebbe incontrare il Tottenham, manca però l’ufficialità. Infine l’11 agosto è prevista una possibile sfida a Dortmund con il Borussia o in Spagna, a Barcellona, per il Gamper

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare