Napoli, il primo obiettivo per la porta è Rui Patricio

Scelta di mercato condivisa anche da Sarri Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Rui...

LEGGI ANCHE

Scelta di mercato condivisa anche da Sarri

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello SportRui Patricio, portiere dello Sporting Lisbona sarebbe pronto a raccogliere l’eredità di Pepe Reina pronto a vestire la casacca rossonera del Milan. Il portoghese lo sa bene e ne è convinto, anche se gli è stato chiesto di aver pazienza. Però la scelta è stata fatta, e condivisa da Sarri, un mesetto fa: Cristiano Giuntoli ha preparato la lista.

De Laurentiis ha, così avanzato l’offerta giusto per l’estremo difensore dello Sporting che ha superato la concorrenza del tedesco Leno. Ora c’è da convincere la squadra portoghese, anche se l’obiettivo primario del Napoli resta la scelta dell’allenatore.
Ieri, intanto, Rui Patricio con alcuni compagni e il tecnico dello Sporting Lisbona, è stato aggredito da una cinquantina di tifosi incappucciati nel centro sportivo lusitano per la mancata qualificazione alla Champions dopo la sconfitta contro il Maritimo.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare