Il Napoli ha piena fiducia in Ospina: potrebbe esordire in Champions

Il Napoli ha piena fiducia nel colombiano David Ospina L’edizione di oggi del quotidiano sportivo...

LEGGI ANCHE

Il Napoli ha piena fiducia nel colombiano David Ospina

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al colombiano  David Ospina, sostenendo che sarà lui il vice di Mertet. Ecco quanto scrive la Rosea:

“Sarà lui il vice di Meret ma, soprattutto, il titolare fino al ritorno del giovane ex Spal. Una responsabilità che Ospina non ha certo paura di assumersi e che può rivelarsi una molla psicologica importante per il colombiano. Che non fosse venuto a fare il turista era chiaro, ma adesso ha la possibilità di dimostrare il suo valore ed intende farlo perché Napoli è una sfida che lo affascina e poi in ballo potrebbe esserci la Champions. Meret, infatti, tornerà dopo la sosta per le nazionali (Ospina ha ricevuto la consueta convocazione dalla Colombia), ma bisognerà capire in quali condizioni. Non ha mai potuto allenarsi con i nuovi compagni e di conseguenza potrebbero esserci problemi di intesa, quelli che Ospina sta cercando invece di risolvere proprio in questi giorni. Contro la Sampdoria toccherà a lui, poi si vedrà. Chi giocherà contro la Fiorentina alla ripresa, probabilmente lo farà anche in occasione dell’esordio stagionale in Europa”.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare