Quantcast

Petr Cech napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Napoli pensa a Cech tra i pali: le ultime

In casa Napoli potrebbe arrivare Petr Cech, vecchia conoscenza di Ancelotti durante l’esperienza sulla panchina del Chelsea

Secondo quanto riportato nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport, sarebbe saltato l’affare Rui Patricio, per il portiere titolare del futuro Napoli, la società ha dovuto rivedere i suoi piani. Il neo allenatore Ancelotti ha specificato che preferirebbe avere a disposizione una sua vecchia conoscenza e così Areola è finito in cima alle preferenze mentre Sirigu resta nella lista dei possibili acquisti. Tuttavia, il francese al momento è blindato dal Psg (dal quale è in uscita Trapp) e l’ex del Palermo è riconoscente al Toro, che vorrebbe confermarlo, per avergli dato fiducia lo scorso anno.

Alla luce di queste dinamiche, il Napoli si sta orientando, a sorpresa, su un profilo internazionale come quello di Petr Cech, vecchia conoscenza di Ancelotti, mentre era sulla panchina del Chelsea. Il portiere ceco rischia di essere bloccato dall’arrivo di Leno all’Arsenal. Dunque Cech potrebbe tornare molto utile ad Ancelotti. Ha 36 anni ma è integro, ha giocato quest’anno da titolare con i Gunners in Premier e ha il contratto in scadenza nel 2019. Il portiere dei Gunners potrebbe arrivare in prestito con il Napoli chiamato a corrispondergli unicamente l’ingaggio. La formula del prestito, che De Laurentiis non ha mai amato, che permetterebbe al club azzurro di prendere un portiere di livello. Del resto, la scelta del portiere è ancora in corso e ci sono anche le candidature di Sergio Rico del Siviglia e Lunin dello Zorya. Sepe sarà il vice, perché resta fondamentale per la lista essendo un prodotto del vivaio e gode della stima di tutti. Il terzo potrebbe essere Contini, rientrato dal prestito a Pontedera.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania