Il Napoli pensa al futuro: due i nomi nella lista di Cristiano Giuntoli

Il Napoli sta già pensando al futuro, diversi i profili presi in considerazione: due giocatori...

LEGGI ANCHE

Il Napoli sta già pensando al futuro, diversi i profili presi in considerazione: due giocatori piacciono alla società partenopea

Il Napoli in vista della prossima sessione di calciomercato, inizia a sondare diversi giocatori. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano Repubblica, il club partenopeo è ancora interessato allo slovacco Stan Lobotka, seguito a lungo la scorsa estate che sarebbe dovuto arrivare all’ombra del Vesuvio con la partenza di Hamsik verso la Cina.

La clausola imposta dal Celta Vigo si aggira sui 50 milioni, ma il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta provando a limare le pretese degli spagnoli. Lobotka è un mediano che sa costruire il gioco e si fa rispettare pure in fase di interdizione.

Un altro nome che il Napoli sta prendendo in considerazione è Manuel Lazzari della Spal, tuttofare della fascia destra che ormai sembra pronto ad approdare in una squadra importante.

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare