Napoli, pazza idea Di Maria: Ancelotti può essere la chiave, ma occhio all’Inter

L’argentino, protagonista al Mondiale, non avrebbe intenzione di rinnovare col PSG Spuntano novità importanti per...

LEGGI ANCHE

L’argentino, protagonista al Mondiale, non avrebbe intenzione di rinnovare col PSG

Spuntano novità importanti per quanto riguarda il mercato del Napoli Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino Angel Di Maria, attaccante esterno del PSG, in scadenza di contratto e deciso a non rinnovare a causa della fortissima concorrenza nell’attacco del club francese che lo delegherebbe in panchina.

Ecco quanto riferito da Premium Sport:
“Il calciatore argentino è stato già guidato ai tempi del Real, nella stagione 2013/2014 da Carlo Ancelotti in quella che è stata forse la sua miglior stagione e potrebbe per questo essere spinto ad accettare la destinazione partenopea. Il Napoli può puntare sul fatto che il club di proprietà degli sceicchi deve fare cessioni per un totale di 60 milioni a causa del Fair Play finanziario e questo potrebbe agevolare l’operazione.
Detto ciò, il Napoli dovrebbe fare i conti con l’Inter, che potrebbe far partire l’affondo dal momento che a fine maggio aveva promesso al ‘Fideo’ un tentativo per lui in caso di qualificazione in Champions League”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare