SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli pazzo di Chiesa, pronta offerta choc: i dettagli

Il presidente del Napoli, De Laurentiis è deciso a puntare su Federico Chiesa: pronta un’offerta importante

Il Napoli per assicurarsi Federico Chiesa già nella sessione di mercato di gennaio, aveva offerto alla Fiorentina 50 milioni più Marko Rog. Offerta respinta al mittente dal club fiorentino. Ora il club di De Laurentiis è tornato alla carica per il talento classe 1997.

Secondo quanto riportato dell’edizione di oggi della Nazione il patron del Napoli è deciso a regalare a Carlo Ancelotti il più interessante giovane talento italiano, Federico Chiesa. Questi i dettagli riportati dal quotidiano fiorentino:

“Il presidente del Napoli, che ha subodorato il rinnovato interesse della Juventus per Chiesa, vuole bruciare le tappe, proponendo una nuova offerta. Stavolta oltre ai ‘soliti’ 50 milioni avrebbe deciso di mettere sul piatto due giocatori: Rog, Tonelli oppure uno tra Ghoulam e Mario Rui. Nel caso dovesse partire Ghoulam (da valutare le sue condizioni dopo il doppio grave infortunio al ginocchio) Giuntoli avrebbe individuato il sostituto: Alejandro Grimaldo del Benfica, sul quale ci sarebbe anche il Borussia. La Fiorentina avrebbe deciso di continuare a fare muro e difendere Chiesa, ma i tentativi azzurri sono destinati a diventare sempre più insistenti”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania