SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli, occhio al PSG: è tornato alla carica per Ghoulam

Gli azzurri hanno pronta l’alternativa

Il Napoli rischia di perdere i suoi terzini Elseid HysajFaouzi Ghoulam che hanno molte richieste sul mercato. Le loro clausole rescissorie potrebbero rappresentare un problema nel caso in cui un club dovesse arrivare con la cifra giusta sull’assegno per portare via gli esterni difensivi.

Per cautelarsi, il diesse azzurro Cristiano Giuntoli, secondo quanto scritto da TuttoSport, avrebbe messo gli occhi su Lainer del Salisburgo come alternativa ad Hysaj ma gli austriaci chiedono 10 milioni di euro per lasciarlo partire. Il PSG, inoltre, sembrerebbe essere tornato alla carica per assicurarsi le prestazioni di Faouzi Ghoulam.
Un altro profilo che suscita l’interesse della società azzurra è quello di Matteo Darmian, terzino in forza al Manchester United. Sul calciatore ex Torino c’è anche la Juventus: le parti hanno già un accordo, ma restano da convincere i ‘Red Devils’ che hanno già rifiutato 13 milioni. La società inglese chiede 20 milioni e il Napoli si è avvicinato a quella cifra offrendone 18. La mossa potrebbe essere non solo un azione di disturbo ai bianconeri ma potrebbe essere utile al Napoli considerato che può giocare sia a destra che a sinistra, ha esperienza internazionale ed è stato allenato da Carlo Ancelotti ai tempi del Milan.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania