Il Napoli non molla Rulli, la Real Sociedad apre alla cessione

Il Napoli non molla Rulli, la Real Sociedad apre alla cessione Geronimo Rulli in azzurro...

LEGGI ANCHE

Il Napoli non molla Rulli, la Real Sociedad apre alla cessione

Geronimo Rulli in azzurro la prossima estate: si puo’. In queste ore la Real Sociedad e’ tornata nuovamente ad aprire le porte al dialogo con il Napoli, prendendo atto dellā€™intesa che il portiere argentino e il club azzurro hanno da tempo raggiunto e soprattutto del feeling tra il ds Giuntoli e i vertici del Manchester City, proprietario del 30 per cento del cartellino.

Come riporta Il Mattino: “Da mesi lā€™agente ha avviato i contatti con il ds Giuntoli e ha fatto di tutto per chiudere il trasferimento. E cio’ ha messo pressione alla dirigenza della Real che continua, comunque, a chiedere 28 milioni di euro per il trasferimento, mentre il Napoli e’ fermo a 16 milioni e su questa base intende aprire la trattativa. De Laurentiis deve trovare due portieri la prossima estate, a meno che non decida di rinnovare il contratto a Reina, visto anche l’addio di Rafael”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare