Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli-Liverpool prevendita tagliandi a rilento: i dati

Procede a rilento la prevendita dei biglietti per assistere a Napoli-Liverpool: allarme sicurezza per l’arrivo dei supporters inglesi

La prevendita dei tagliandi per assistere alla seconda sfida di Champions League che vede il Napoli impegnato al San Paolo contro il Liverpool procede a rilento. Secondo l’edizione di oggi del quotidiano sportivo non ci sarà il sold out. Ecco quanto scrive la Rosea a riguardo:

“L’ultimo dato ufficiale, riferito però alla serata di venerdì, parlava di 21.000 mini-abbonamenti acquistati per le tre partite di Champions che attendono il Napoli al San Paolo. Probabile che nelle prossime ore ci sia una impennata nelle vendite perché la sfida al Liverpool si avvicina. In ogni caso non ci sarà il tutto esaurito, anzi. Certo, potrebbe però essere battuto il record stagionale di presenze a Fuorigrotta (quasi 35.000 spettatori in occasione dell’esordio casalingo con il Milan) e comunque ci sarà massima allerta da parte delle forze dell’ordine per la folta presenza di tifosi ospiti, attesi per altro in parte già da domani in città. Inoltre, il San Paolo è in diffida per quanto concerne le gare europee e quindi ci si augura un comportamento corretto da parte del tifo più caldo”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania