Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli-Leno, scende in campo De Laurentiis: la situazione

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis in campo per portare avanti la trattativa con Leno

La trattativa del Napoli per assicurarsi Leno fa passi in avanti. L’affare prosegue, nonostante le distanze che restano tra il club di De Laurentiis e il Bayer Leverkusen.

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis offre 20 milioni di euro, mentre il Bayer Leverkusen ne chiede 23. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, le distanze non sembrano incolmabili e c’è fiducia nel fatto che l’affare alla fine si faccia.

Lo stesso quotidiano conferma la notizia che Aurelio De Laurentiis in persona sia sceso in campo per portare avanti la trattativa del portiere tedesco. La Nazionale gli ha appena sbattuto la porta in faccia per i Mondiali e la delusione ha colpito il giocatore che ora però potrà pensare alla trattativa senza troppe distrazioni.

La gestione societaria del Napoli porta a qualche piccolo rallentamento della trattativa. Secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe ancora un problema relativo ai diritti d’immagine a non far decollare l’affare.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania