Quantcast

carlo ancelotti foto twitter ssc napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Napoli lancia un messaggio molto chiaro alla Juventus

Il Napoli cambia gli interpreti, ma la prestazione resta di alto livello e lancia un messaggio molto chiaro alla Juventus

Il Napoli tra le mura amiche del San Paolo travolge con forza e senza fatica alcuna il Parma. Ad aprire le marcature il solito Insigne seguito da Arek Milik, autore di una doppietta. Ha giocato lui e non Mertens, ma ormai con Carlo Ancelotti in panchina i titolari non esistono più: tti giocheranno tutti. L’edizione di oggi del quotidiano la Repubblica dedica ampio spazio alla nuova gestione della rosa:

“Lo spartito è lo stesso, gli interpreti cambiano ma la prestazione del Napoli di Ancelotti resta di alto livello. Addio titolarissimi, la giostra azzurra è aperta a tutti. Sono ben 21 i giocatori che l’hanno già provata e si divertono davvero: col Parma c’è spazio pure per Malcuit, prova da applausi, e si rivedono pure Diawara e Ruiz che fa bene schierato a destra. Sono 9, dunque, i volti nuovi rispetto alla vittoria col Torino ma gli azzurri restano implacabili,  è un messaggio molto chiaro alla Juve in vista del big match di sabato allo Stadium. Il Napoli non abdica affatto dal ruolo di prima avversaria dei bianconeri in ottica scudetto e proverà a confermarlo nello scontro diretto”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania