Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli-Inter, i quotidiani sportivi bocciano Fabian Ruiz: “Irriconoscibile, esce tra i fischi”

Napoli-Inter, i quotidiani sportivi bocciano Fabian Ruiz: “Inizia con una splendida imbucata, ma poi si perde. Irriconoscibile, esce tra i fischi del San Paolo”

Nonostante un buon inizio, Fabian Ruiz non è scampato a una nuova bocciatura da parte dei principali quotidiani sportivi italiani per la sua prestazione in Napoli-Inter. Lo spagnolo era riuscito a far vedere qualcosa nei primi minuti, quando il resto dei suoi compagni sembrava travolto dall’onda nerazzurra, poi la sua partita si spegne. Resta in campo fino all’83esimo, fino a quando viene sostituito con Llorente tra una bordata di fischi.

LE PAGELLE:

Gazzetta dello Sport 5: “Sarà anche un problema di ruolo, ma lo spagnolo è ancora irriconoscibile. Stavolta il Napoli corre e lui rallenta l’azione. E come schermo difensivo non è efficace”

Corriere dello Sport 5: “Con Gattuso fa il regista, ma ancora non si riconoscono i livelli di gioco del campionato scorso. Porta palla e non incide, mentre in fase difensiva non protegge i due centrali, per questo esce fra i fischi del San Paolo”

Tuttosport 5: “Pronti-via e con una splendida imbucata regala la prima occasione al Napoli. Quando però è l’Inter a ripartire, va in apnea. Esce tra i fischi”

Il Mattino 4,5: “Segnali di miglioramento in cabina di regia ma solo nel primo tempo, quando riesce ad alzare il ritmo della manovra del Napoli, pur senza trovare uno straordinario cambio di marcia. Cala e di non di poco nella lucidità dai suoi piedi e quasi arriva balbettando nella corsa alla fine della gara

Corriere della Sera 5,5: “Inizio decente, poi si perde nel labirinto azzurro”

Repubblica 5: “Brozovic lo supera in corsa e intelligenza. Impreciso quando il Napoli difende”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat