Napoli-Inter, i quotidiani sportivi bocciano Fabian Ruiz: “Irriconoscibile, esce tra i fischi”

Napoli-Inter, i quotidiani sportivi bocciano Fabian Ruiz: “Inizia con una splendida imbucata, ma poi si...

LEGGI ANCHE

Napoli-Inter, i quotidiani sportivi bocciano Fabian Ruiz: “Inizia con una splendida imbucata, ma poi si perde. Irriconoscibile, esce tra i fischi del San Paolo”

Nonostante un buon inizio, Fabian Ruiz non è scampato a una nuova bocciatura da parte dei principali quotidiani sportivi italiani per la sua prestazione in Napoli-Inter. Lo spagnolo era riuscito a far vedere qualcosa nei primi minuti, quando il resto dei suoi compagni sembrava travolto dall’onda nerazzurra, poi la sua partita si spegne. Resta in campo fino all’83esimo, fino a quando viene sostituito con Llorente tra una bordata di fischi.

LE PAGELLE:

Gazzetta dello Sport 5: “Sarà anche un problema di ruolo, ma lo spagnolo è ancora irriconoscibile. Stavolta il Napoli corre e lui rallenta l’azione. E come schermo difensivo non è efficace”

Corriere dello Sport 5: “Con Gattuso fa il regista, ma ancora non si riconoscono i livelli di gioco del campionato scorso. Porta palla e non incide, mentre in fase difensiva non protegge i due centrali, per questo esce fra i fischi del San Paolo”

Tuttosport 5: “Pronti-via e con una splendida imbucata regala la prima occasione al Napoli. Quando però è l’Inter a ripartire, va in apnea. Esce tra i fischi”

Il Mattino 4,5: “Segnali di miglioramento in cabina di regia ma solo nel primo tempo, quando riesce ad alzare il ritmo della manovra del Napoli, pur senza trovare uno straordinario cambio di marcia. Cala e di non di poco nella lucidità dai suoi piedi e quasi arriva balbettando nella corsa alla fine della gara

Corriere della Sera 5,5: “Inizio decente, poi si perde nel labirinto azzurro”

Repubblica 5: “Brozovic lo supera in corsa e intelligenza. Impreciso quando il Napoli difende”

Campi Flegrei: INGV rassicura sulla mancanza di segnali eruttivi imminenti

L'INGV conferma la stabilità dei Campi Flegrei, smentendo allarmismi su un'eruzione imminente. Importante collaborazione con Protezione Civile
Pubblicita

Ti potrebbe interessare