Napoli, individuato Leno come nuovo portiere: la clausola di 20 mln può variare

Si cerca un portiere per la prossima stagione Secondo il Corriere dello Sport, si resta...

LEGGI ANCHE

Si cerca un portiere per la prossima stagione

Secondo il Corriere dello Sport, si resta nel limbo delle scelte, delle candidature da approfondire, di selezioni accurate che condurranno ad una decisione.  Tra i nomi valutati resta in superficie quello di Bernd Leno, anni 26, portiere del Bayer Leverkusen, seguito da diversi mesi, ritenuto potenzialmente adatto, di livello internazionale, coerente con le proprie esigenze.

Tutto dipenderà dal Napoli, dallo stato di riflessioni in cui s’intrecciano altri nomi. L’intermediario dell’operazione, Fabio Parisi, fa chiarezza: «Non esiste ancora nessuna trattativa, ma Leno gradisce molto la destinazione azzurra e il Napoli, ad oggi, ha solo chiesto informazioni al Bayer Leverkusen. Siamo in attesa, non c’è alcun ultimatum, tutto dipenderà solo dalla volontà del Napoli» conclude Parisi, mentre dalla Germania – lo riporta Sport Bild – filtra la volontà del portiere, seguito anche da Atletico Madrid e Arsenal, di poter “sfruttare” già quest’anno la clausola rescissoria, stimata in 20 milioni di euro entro il prossimo 30 aprile, ma – rivela Parisi – «variabile a seconda del periodo in cui verrà esercitata».  

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare