Napoli-Icardi, con Pépé ADL ha dimostrato di avere i soldi: la città vuole l’argentino

Napoli-Icardi, con Pépé il presidente De Laurentiis ha dimostrato di avere i soldi per un...

LEGGI ANCHE

Napoli-Icardi, con Pépé il presidente De Laurentiis ha dimostrato di avere i soldi per un colpo: la città vuole l’argentino

Il Napoli è alla ricerca di un top player in grado di ribaltare le gerarchie del campionato e superare la Juventus. Sfumato Pépé, il presidente Aurelio De Laurentiis e la squadra mercato azzurra stanno lavorando su altre piste. Quella più “low budget” porta a James Rodriguez che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. L’alternativa è Lozano, ma bisogna trattare con il PSV e con Raiola.
Alla fine il grande nome potrebbe essere quello di Mauro Icardi. Il suo profilo non è considerato molto adatto, ma Ancelotti avrebbe modo di lavorarci e di incastrare bene i meccanismi della sua squadra, come ha dimostrato di saper fare durante la sua vincente carriera. E l’attaccante separato in casa dell’Inter garantirebbe comunque un certo numero di gol a campionato.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica spazio alla trattativa:

“Ancelotti lo vuole, una città intera lo aspetta ed è pronta ad innamorarsene, ma l’Inter non ha intenzione di svenderlo. Soprattutto perché De Laurentiis aveva messo sul tavolo 60 milioni più il cartellino di Ounas (valutato altri 20-25 milioni) per avere Pepé dimostrando che i soldi per un investimento importante ce li ha. Marotta e Ausilio partiranno da una valutazione di Icardi di 80 milioni. Al Napoli a fine maggio l’Inter aveva chiesto Fabian, Zielinski e Insigne, non Milik che De Laurentiis ora potrebbe sacrificare. I dirigenti nerazzurri però in questo momento non considerano il polacco una priorità”

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare