Napoli-Icardi: c’è stallo totale, ma in difesa spunta Schär

I dettagli dalla Gazzetta dello Sport L’ultimo contatto, che risale a un paio di giorni...

LEGGI ANCHE

I dettagli dalla Gazzetta dello Sport
L’ultimo contatto, che risale a un paio di giorni fa, tra Giuntoli e gli emissari che hanno il mandato dell’Inter per parlare di Icardi non ha prodotto novità. Le cifra offerta dal Napoli viene ritenuta insufficiente dal club nerazzurro che non intende privarsi del suo centravanti a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A. Inoltre, il continuo parlare da parte del Napoli con gli agenti del calciatore ha infastidito non poco Ausilio e la dirigenza nerazzurra che, di contro, ha replicato manifestando il proprio interesse per Insigne. Anzi, lo ha reso pubblico visto che in privato le parti ne avevano già discusso. In occasione di Inter-Napoli a San Siro c’è stato un abboccamento ma De Laurentiis ha spento sul nascere ogni velleità di Ausilio, che adesso è tornato alla carica e non ha intenzione di mollare l’osso almeno fin quando Insigne non rinnoverà con il Napoli.
la difesa Restando in argomento, Roberto Insigne (il giovane e talentuoso fratello di Lorenzo) prolungherà il suo rapporto con il club prima di andare in prestito in una squadra di B da scegliere tra Carpi, Latina, Perugia e Vicenza. Il suo arrivederci è imminente, l’addio di Albiol dovrebbe arrivare con la scadenza del contratto a giugno 2017. L’offerta per lui del Valencia è allettante ma al Napoli manca un centrale: De Laurentiis da tempo corteggia il Torino per Maksimovic ricevendo in cambio continui rifiuti. Anche se ieri (ne parliamo a pagina 38) il giocatore potrebbe aver rotto con i granata. Un difensore arriverà: più facilmente un marcatore (ieri è sbucato il nome di Schär dell’Hoffenheim), in subordine un terzino (De Sciglio preferirebbe la Juve mentre D’Ambrosio può essere una alternativa last minute).
altri affari Resta un rebus di facile risoluzione il centrocampo: se esce Lopez, in direzione Espanyol, entra Rog, a patto che la Dinamo Zagabria lo lasci andare in fretta come da accordi per 13 milioni (bonus compresi). Poi ci si dedicherà a Diawara del Bologna e alle uscite (Grassi verso l’Atalanta e De Guzman direzione Chievo). Sepe dovrebbe restare e comporre il terzetto dei portieri con Reina e Rafael. Da decidere il destino di El Kaddouri, il cui contratto con il Napoli scadrà nel 2017.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare